FB: faceboo.com/jak.photographer

martedì 10 luglio 2012

Ciao ragazzi!
 Come va? Ho deciso di riprendere un po' questo blog con i miei lavori fotografici...quindi scriverò un mucchio di cavolate che nessuno avrà voglia di leggere. xD 
A parte questo...l'altro giorno tornavo da un bellissimo pomeriggio passato con la mia amica Alessandra a cui ho fatto un bel set all'aperto. Devo dire che mi sono davvero divertito...e tra chiese, salite, scale e qualche nuvola qua e là, direi che è andato alla grande. 

Ecco qualche foto, il resto le trovate nella mia pagina facebook: JAK photographer. (Qualcuna anche su Flickr).

Bhè.. che dire, le belle giornate sono arrivate. Non vedo l'ora di farne tanti altri! Forza, fatevi avanti! ;)

Saluti, 

JAK










Questo è un piccolo video del BACKSTAGE, enjoy it! ;)


Nessun commento:

Posta un commento