FB: faceboo.com/jak.photographer

sabato 22 agosto 2015

Buongiorno!

Chiedo scusa se questo blog è stato un po' trascurato in questo ultimo periodo...
Ma è stato periodo un po' movimentato!

News?
OVVIO CHE SI!

In questo periodo sto facendo l'UP-GRADE necessario della mia attrezzatura.
Passando da una qualità semi professionale a una QUALITA' PROFESSIONALE!

Ossia... è arrivata la CANON 5D MARK III, OBIETTIVI NUOVI "L" (A dir poco...Fantastici...), TAVOLETTA GRAFICA WACOM (Amen), RINNOVO STUDIO....

Bhè.... tutti investimenti volti a voler la massima qualità e professionalità fotografica, migliorare le mie prestazioni in post- produzione per velocizzarne e potenziarne il processo!
In pratica, come dico sempre io: ALWAYS HIGHER, ALWAYS BETTER!

Nuove collaborazioni stanno nascendo tra professionisti del mestiere, nuove opportunità stanno arrivando per quanto riguarda il pacchetto che offro come fotografo professionista, si sta ampliando il campo di applicazione della mia fotografia, che entrerà in ambiti nuovi e sempre più impegnativi (YES!), ad esempio... lo STILL-LIFE, la foto-prodotto.
Si impara sempre! Non ci si ferma mai!

Vi lascio il mio nuovo biglietto da visita online così avrete tutti i contatti per poter lavorare con me!


Il mio sito lo conoscete, appena aggiornato dei miei ultimi lavori:
GIACOMOSANTANIELLO.WIX.COM/JAK-PHOTOGRAPHER

Bene...detto questo non faccio altro che dirvi, FATEVI FOTOGRAFARE! ;)

Il JAK | STUDIO vi aspetta con nuove luci, nuovi sfondi e nuovi effetti! (@Bernareggio, MB)
Disponibile a lavorare in tutta Italia e all'estero!


Un abbraccio, vi aspetto
JAK

Nessun commento:

Posta un commento