FB: faceboo.com/jak.photographer

domenica 21 ottobre 2012

Che bella settimana.




Buondì gente!
Come state? Spero molto bene!
Come avevo detto vi racconto un po' i miei ultimi lavori fatti nel week end scorso, un gran week end devo dire! ;)
Domenica mi sono visto con Cecilia Luce, la mia amica cantante di Merate, perchè avevamo in programma di fare uno shooting con ambientazione la natura.
Solo che il tempo non prometteva affatto bene...anzi, fino alle 12 c'era nuvoloso...poi ha iniziato a piovere. Dato che era da tempo che volevamo scattare, decidemmo comunque di trovarci per visitare la location dato che non l'avevo mai vista.
Una volta arrivato da lei e visti i posti, pensate che il tempo ci abbia fermati? .... Nah!

Tra una strizzata di pioggia e la voglia di scattare, saliamo in camera da lei dove prova i vestiti e tutto il necessario per il set. Essendo un'artista ho subito notato che aveva un pianoforte in camera sua e dato che non riesco a non suonare un pianoforte quando lo vedo, tra una nota e l'altra abbiamo scelto il tutto.
PRONTI. Macchina fotografica alla mano entriamo nel bosco e.. i rami ci fanno da ombrello!
Fantastico. 
Iniziamo a scattare tra foglie bagnate, ricci di castagne, il rumore della pioggia e ruderi. L'odore del bosco è enfatizzato al massimo..un profumo pazzesco.

In meno di un'ora e mezza abbiamo finito... anche perchè iniziava a fare freschino e tirava un vento non molto caldo :) Vero Cecilia? ;)
Qui alcuni scatti del set: 














Questa invece una piccola scena del Backstage! Funny moments :)))




Contenti parliamo del fatto che vogliamo fare altre foto e ci lasciamo con l'intenzione di ritrovarci! ;) 
 Bhè un ottimo pomeriggio! ;) 

Vi saluto e ci vediamo al prossimo post! 

Mi raccomando per rimanere aggiornati sui miei lavori cliccate "mi piace" sulla mia pagina facebook 

https://www.facebook.com/Jak.photographer?ref=hl

e sul mio sito: giacomosantaniello.wix.com/giacomosantaniello  !!! 


Un saluto! JAK

Nessun commento:

Posta un commento