FB: faceboo.com/jak.photographer

mercoledì 21 novembre 2012

NEWS!

Buonasera gente! 

Che giornate freddine in questi giorni. 
Io odio il freddo. 
Vorrei che fosse sempre estate o una piena bella primavera.... Ma vabhè l'inverno c'è e ce lo teniamo! 
 Ma passiamo al sodo...

 
Ci sono delle fantastiche NEWS!
Quest'anno FINALMENTE sono riuscito a trovare una fantastica soluzione al problema dei set in esterna (come sono solito fare)....con una bella sala posa!

Potrò sperimentare l'insperimentabile. 
Fotografare l'infotografabile. 
Dire l'indicibile! 
FARE L'IMPOSSIBILE!

Sono gasato. Gasato perchè si entra nel mondo serio della fotografia: IL SET.
UN MONDO. 
Si in quella piccola stanza c'è un mondo intero
Ed io con caschetto e paradenti, sono pronto ad entrarci! 

;D
Per inaugurarla, sto offrendo ai miei clienti un super pacchetto, una sorta di bonus. 

Un set alla Jak ad un prezzo veramente stracciato. Ve lo garantisco!

Vabhè per chi voglia approfittarne bene...per gli altri... POTA! ;)

Questa è una delle notizie più importanti della fotografia...le altre sono collaborazioni con altri amici fotografi ecc...ma lo scoprirete vivento. Ora sono anche sommerso dall'università, purtroppo...
Mi si prospetta davanti un periodo nero come l'inchiostro dei mattoni che mi tocca studiare!
Ma siamo vicini al traguardo dai.... 


Il mio motto preferito è:
INSISTI, RESISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI! 

ed è così che farò! 

Bene...spero presto di avere nuovi post da pubblicare e nuovi set da mostrarvi! ( i vostri!)
Sto lavorando per voi. Sappiatelo! ;)


Volevo ringraziare di cuore le persone che mi fanno i complimenti sinceri per i miei lavori. 
Senza di voi non avrei la forza e lo stimolo per fare quello che sto facendo e nel modo in cui lo sto facendo. 

Vi voglio bene.
Un saluto, JAK.

Nessun commento:

Posta un commento