FB: faceboo.com/jak.photographer

lunedì 17 dicembre 2012

Una bella passeggiata fotografica milanese!

Oggi è lunedì 17 dicembre 2012 e finalmente la neve ha finito di cadere... 
Non che non mi piaccia anzi, ci passerei le ore a giocare e a guardarla cadere così lenta, soffice e fitta. 
E' anche un bellissimo scenario, crea bellissimi paesaggi e rende tutto più dolce (solo perchè sembra zucchero a velo! ;) ), però rende tutto più complicato e pericoloso. Soprattutto per i movimenti in macchina e quant'altro... come il fantastico snowdrift con la mia macchina alle 2 di notte di venerdì sera... TOP. Hahaha!
Come dico sempre io, dovrebbe nevicare , ma non su strade e vialetti!!! :)))) 

Ma a parte questo volevo dirvi che sono sotto esami, e... ho detto tutto. 

Ho una voglia immensa di fotografare. E non farlo mi rattrista.
Ogni volta che guardo la mia macchina fotografica lì, ferma... penso: dai che manca poco... e poi si riprende! :)

Si perchè si riprenderà alla grande! (21 - 12 - 2012 permettendo) (hahahaha) 

Voglio tornare subito sul set. Altro che luci di Natale.... Luci da studio!!!! ;) 

Ho tanta voglia. E questo va più che bene. 
Spero che i miei  soggetti ne abbiano tanta pure loro...perchè ci si divertirà! E NON POCO! 
ASSICURATO.

La mente continua a lavorare e fantasticare su nuove foto e nuovi test.

L'altro giorno sono uscito a fare una passeggiata fotografica con la mia amica Ilaria, un gelo tremendo.
Non avevo guanti...e dopo 5 minuti non mi sentivo più le dita. Non riuscivo più a schiacciare i tasti!!!! :S ahhha :) Direi che è molto meglio il set fotografico in studio d'inverno...  ;))))
Ma qualcosa siamo riusciti comunque a fare ;) Nonostante fosse una uscita più teorica che pratica!








 Questi sono alcuni scatti della nostra passeggiata milanese... :)Brava Ilaria!



Bene... che dirvi.
Ho grandi idee per i miei nuovi set. Spero davvero di poterle sperimentare presto con voi!
Cliccate mi piace alla mia pagina facebook per rimanere aggiornati sui miei lavori e date un'occhiata al mio sito! ;)



Ciao!
JAK.

Nessun commento:

Posta un commento