FB: faceboo.com/jak.photographer

giovedì 16 maggio 2013

Aggggggiornamento! ;)

Buongiorno genteeeee!
 Rieccomi qui dopo un po' di tempo passato a studiare, studiare e poi.... studiare! Salvatemi.

Ho fatto un po' di lavori nel frattempo con varie agenzie come fotografo e ho anche fatto qualche set ( ne farò sicuramente qualcun altro prossimamente, quindi stay tuned!) (Quanto amo il mio lavoro :) )
Ricordo che per chi vuole essere scattata/o da me, mi scriva tranquillamente un mp in facebook o sulla mia mail: giacomo.santaniello@gmail.com! :))
Ora vi posto qualche scatto di questo periodo un po' sconfusionato causa università!
Ma manca poco.... manca poco.. ;))))))
Scusate la brevità, ma devo andare!
Bhè che dire, auguro a tutti di essere felici e ricchi! E con questo auspicio vi posto delle super fotazze!
Ciauuuuu! Vi aspetto! JAK



















 Qui una foto durante il backstage :)


 Lavorando :)






 E per ultima l'uscita fotografica con Sasha! ;)




Ciao ragazzi! Al prossimo post! ;)

Nessun commento:

Posta un commento